Sabato
27
Febbraio 2021
Ore 11:02

"Un tè con la Regina". Incontro con Cristina Penco, giornalista e autrice de La saga dei Windsor (Diarkos)

"Un tè con la Regina"

Incontro con Cristina Penco, giornalista e autrice de La saga dei Windsor (Diarkos)

 

27 febbraio 2021, ore 11 su Zoom 

 

Intervengono: 

 

Daniela Miniucchi, giornalista - I reali inglesi incoronano il Made in Italy [fotina]

 

Federica Guareri, numerologa - La Royal Family: intrighi, amori e potere nei numeri [fotina]

 Modera: 

Laura Gobbi, Social PR e Project Manager. [fotina]

 

 
 
 
Cristina Penco, nata a Genova nel 1980, giornalista professionista dal 2009, scrive di famiglie reali, celebrities, costume e società, lifestyle, attualità e spettacolo per riviste popolari e femminili. Ha alle spalle anche esperienze radiofoniche e televisive. Oltre a La saga dei Windsor nel 2020, ha pubblicato Meghan Markle. Una Duchessa ribelle. Entrambi i libri sono editi da Diarkos.

Daniela Miniucchi, giornalista e inviata di Rai 2, conduttrice radiofonica di Radio 2, Rai Isoradio, Rai Radio Live. Socia Gist, Gruppo italiano stampa turistica. Esperta di mete insolite di viaggio, di prodotti d'eccellenza italiani si è occupata anche di cronaca, costume, cultura e spettacolo.

Federica Guareri, appassionata, studiosa e ricercatrice spirituale, esperta di Numerologia e formatrice nella Community NumeroCosmos. Ha sviluppato un personale metodo di lavoro integrando un percorso di Alchimia, la tecnica PSYCH-K® e Pranic Healing. Oltre a Formazione e Consulenze personali si occupa di Arte Vibrazionale.

Laura Gobbi, Project Manager e direttore artistico di eventi culturali in Italia e all’estero. Curatrice di mostre d’arte e firma di importanti format per la promozione del territorio dove cultura, arte e le eccellenze enogastronomiche si incontrano nelle creazioni dei migliori chef nazionali. Da due anni collabora con Fish&Chef raccontandone il percorso dall'"Evoluzione" della IX edizione fino alla "Rivoluzione" di oggi. Suoi anche “Movimento gente di lago”, “Di Gavi in Gavi”, “Gavi light box”, "Il Giardino segreto", “Nel Cortile”, “Vino al Vino”. Autrice, giornalista e speaker radiofonica. Ha collaborato alla stesura di Eat.Mi, guida ai ristoranti di Milano, edito da Baldini&Castoldi.