Martedì
21
Settembre 2021
Ore 18:09

SE LA RIPARTENZA E' DONNA. Tavola rotonda e presentazione de L'intelligenza dei colori di Samya di Donato in collaborazione con AIDP Pescara

Lavoro al femminile, Confindustria Chieti Pescara ospita una tavola rotonda

sul potere dell’intelligenza emotiva come opportunità per ripartire.

Appuntamento il 21 settembre con 5 professioniste e altrettante strategie utili alla ripresa. Nel corso dell’evento sarà presentato il volume “L’intelligenza dei colori” di Samya Ilaria Di Donato

 

“Se la ripartenza è donna” è il titolo della tavola rotonda in programma martedì 21 settembre, a partire dalle ore 18:30, presso la sala Orofino della sede di Confindustria Chieti Pescara,  in via Raiale.

 

L’iniziativa è organizzata da Aidp (Associazione italiana per la direzione del personale) Abruzzo e Molise, in collaborazione con Aif (Associazione italiana formatori) e Confindustria Chieti Pescara, con l’intento di ragionare sulla ripartenza dopo lo stop imposto dalla pandemia a partire da un approccio nuovo: quanto contano le emozioni nella psicologia del lavoro? Che potere hanno i colori nelle strategie di business?

 

Nel corso dell’evento, Samya Ilaria Di Donato, imprenditrice specializzata in neuromarketing e business counselor per numerose aziende italiane ed estere, presenterà il suo ultimo libro “L’intelligenza dei colori” (Diarkos editore). Il volume è frutto di due anni di studio sulle 24 intelligenze che ognuno di noi ha a disposizione – sostiene Di Donato – come strumenti per iniziare un percorso di crescita personale volto a raggiungere il giusto equilibrio psicofisico.

 

Con lei, a confrontarsi sulle strategie utili alla ripresa, altre quattro donne esperte nella formazione e nella psicologia del lavoro: Rosa D’Elia, psicologa del lavoro e presidente di Aif Abruzzo e Molise; Enrica Liaci, psicologa; Martina Di Michele, human resource generalist; Sarah Cosmi, karisma trainer.

 

La partecipazione è libera previa iscrizione al link https://lnkd.in/eZezr_He oppure all’indirizzo mail aidpabruzzoemolise@aidp.it .

In allegato:

- locandina con il programma dell’evento

- copertina del libro “L’intelligenza dei colori”

 

Pescara, 18.09.2021