Libri da portare sotto l’ombrellone consigliati da Silhouette Donna - I Windsor di Cristina Penco
10 Agosto 2020

Libri da portare sotto l’ombrellone

A cura di Laura Frigerio

Romanzi di vita, storie d'amore, gialli appassionanti, ma anche saggi e libri lifestyle. Ecco i titoli che vi consigliamo di portare sotto l'ombrellone

L’estate è la stagione in cui solitamente si legge di più, perché si ha modo di staccare la spina dal lavoro e dagli altri impegni quotidiani, concedendosi un po’ di sano e meritato relax.

Poi il periodo di lockdown ha segnato un piacevole riavvicinamento alla lettura anche da parte di chi aveva abbandonato, magari da tempo.

Quindi abbiamo pensato di darvi qualche suggerimento sui libri da portare sotto l’ombrellone (e non solo), non puntando solo sui classici romanzi ma anche su saggi e quei titoli lifestyle che si rivelano sempre tanto utili per la nostra quotidianità.

...

Sul fronte saggistica e dintorni vi consigliamo caldamente la lettura de La saga dei Windsor. Tutta la storia della grande dinastia di Elisabetta II di Cristina Penco (edito da Diarkos), con cui si ripercorrerà piacevolmente oltre un secolo di storia della grande dinastia del Regno Unito, che ha attraversato e segnato il Novecento europeo.

Link all'articolo: https://www.silhouettedonna.it/news/libri-da-portare-sotto-lombrellone-67076/