Tratta da “L’ultimo abbraccio” di Gian Ettore Gassani (Ed. Diarkos) l’anteprima della storia di Yuri LA MAMMA IMMAGINARIA | di Daniela Cavallini
12 Luglio 2023

“Quando si ha una passione il tempo lo si trova sempre. 

Ed io ho trovato il tempo di scrivere anche se il prez­zo che ho pagato è stato altissimo, a discapito della mia vita privata, del mio riposo e dei miei weekend.

Questo è il mio primo romanzo. Ci ho messo anni per scriverlo, dopo tutte le volte che l’avevo abbando­nato per paura di non farcela, ma questa storia meri­tava di essere conosciuta.” (Gian Ettore Gassani).

Link all'articolo: https://mobmagazine.it/blog/2023/07/tratta-da-lultimo-abbraccio-di-gian-ettore-gassani-ed-diarkos-lanteprima-della-storia-di-yuri-la-mamma-immaginaria-di-daniela-cavallini/